Dicono di Me

Ecco cosa dice chi ha lavorato con me:

Ho provato tramite Paulina una serie di esercizi di coaching, molto brava e professionale, non c’è che dire, si vede la sua passione per questo lavoro. Consigliatissimo il percorso a chi passa periodi della propria vita caratterizzati da bassa autostima e difficoltà nel porsi e/o raggiungere i propri obiettivi.

Durante le sessioni di coaching, abbiamo lavorato con alcuni semplici esercizi che mirano ad accrescere l’autostima. Paulina mi ha guidato nel prendere consapevolezza di alcuni blocchi emotivi inconsci che mi ostacolavano nell’azione e a lasciarli andare, con gioia, sostituendoli con qualcosa di più costruttivo.

Consiglio vivamente perché il lavoro su sé stessi è un aiuto fondamentale per conoscersi e migliorarsi.

Stavo passando un brutto periodo.

Grazie agli esercizi che Paulina mi ha fatto fare e ai suoi consigli sono riuscita a ritrovare me stessa e a capire che sono io la persona più importante per me e che tutto dipende da me.

Alla mattina quando mi sveglio, sono io che decido come cominciare la mia giornata, piena di positività e carica oppure in modo negativo.

Sta tutto lì, nella nostra testa, siamo noi che decidiamo come affrontare la vita e le persone che ci circondano.

Paulina è una professionista attenta, puntuale, empatica e preparata.

Mi ha aiutata a fare chiarezza sui miei obiettivi, ma non solo: il percorso con lei mi ha dato una chiave di lettura nuova per la vita, basata sulla possibilità e sulla consapevolezza di poter superare quelli che si pensano essere i propri limiti.

Paulina è una coach fantastica, professionale e allo stesso tempo è una guida empatica che ti conduce “mano nella mano” verso il tuo miglior risultato.

Ben attenta nell’ascoltarmi mi ha portata a vedere da un punto di vista nuovo una mia situazione sfidante.

Questa nuova prospettiva mi ha dato una maggior chiarezza e mi è servita nel prendere decisioni importanti in modo consapevole.

Grazie Paulina del tuo prezioso sostegno!

Paulina ci mette davvero passione nell’ascoltare e capire le emozioni, le difficoltà e le sfide degli altri.

Lavorando con lei mi sono reso conto che i risultati si ottengono soltanto impegnandosi costantemente. E per impegnarsi costantemente ci vuole una presa di coscienza a monte e capire cos’è davvero importante per sé stessi.

Paulina è una lifecoach davvero speciale. Durante le sue sessioni ti senti ascoltata, supportata, facilitata e ti fa domande illuminanti.

La sua accoglienza è totale e non si percepisce alcun giudizio bensì la certezza di avere già dentro di te tutte le risposte che servono e che Paulina ti aiuta a riconoscere.

La sua dolcezza e delicatezza aiutano a rilassarsi ed esprimersi liberamente.

Preparazione, accoglienza incondizionata, empatia e delicatezza sono le parole chiave che identificano una sessione di coaching con Paulina.

Assolutamente consigliata!

Ho iniziato il percorso “Crea la tua Vita” con Paulina perché sentivo dentro di me un malessere che mi bloccava e che mi impediva di avere una visione chiara.

Sentivo il bisogno di avere qualcuno che mi guidasse verso una nuova consapevolezza.

Sentivo il bisogno di cambiare, ma nello stesso tempo sentivo anche la paura a voler cambiare.

Affrontare il cambiamento voleva dire abbandonare i miei punti fissi e idee consolidate per abbracciare il nuovo e l’ignoto.

Con Paulina sono riuscita a percepire e portare all’interno i miei pensieri e ho capito che questi si possono cambiare. Sta a me fermare il pensiero sabotante e limitante.

Ora so che i pensieri li scelgo io, so ascoltarmi ancora di più e lascio emergere qualsiasi emozione con consapevolezza, osservandola senza giudizio alcuno. Mi fido di me stessa, sono una persona completa.

Ora so che tutte le emozioni vanno bene, mi aiutano, posso chiamarle per nome e utilizzarle come risorse quando ne ho bisogno.

Infine ho provato una gioia immensa nel sentire che c’è una forza superiore che io chiamo Universo che è qui per me, per il mio bene e che tutto è a mia disposizione.

Un percorso di coaching lo consiglio perché non ci viene chiesto di correggere nulla di noi stesse, bensì ci aiuta a conoscerci e a farci vivere la nostra vita.

Datti il permesso di brillare!